Do you feel the connection?: Beta racconta l’intimo legame tra motociclista e moto

L'azienda italiana di moto offroad lancia il nuovo spot e chiede: "la senti la connessione?"

Do you feel the connection?: Beta racconta l’intimo legame tra motociclista e motoDo you feel the connection?: Beta racconta l’intimo legame tra motociclista e moto

Quanti nella vita di tutti i giorni stabiliscono un legame con un oggetto? Quanti, tramite una sorta di personificazione, parlano e provano sentimenti per qualcosa che è inanimato, ma che spesso per il possessore rappresenta la più grande passione? Spesso è proprio la passione che porta l’essere umano a trattare oggetti di uso comune come se fossero degli amici, dei familiari, un’amante…

Tra queste persone, una delle categorie che tende forse maggiormente a dare un nome e in sostanza una vita ad uno oggetto, ci sono i motociclisti con le loro moto. Non è un legame semplice da raccontare, ma Betamotor attraverso la campagna pubblicitaria “Do you feel the connection?”, è l’azienda che forse, magari esagerando, è riuscita a spiegare al meglio il legame che unisce moto e motociclista da offroad.

Nel video appare un motociclista che non riesce a prendere sonno, nel frattempo la sua moto parcheggiata all’esterno è sotto un temporale. L’uomo decide così di replicare la stessa sensazione che prova la moto mettendosi sotto la doccia a poi tornando a letto, ancora tutto bagnato, con un risultato ovviamente esilarante.

Il video è nato da un’idea di Paolo Migone, che forse molti ricordano come il comico di Zelig con camice e occhio nero, grande appassionato di moto. Con Andrea Salaroli alla regia e Alberto Guerra nei panni dell’appassionato, o forse passionale, protagonista.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati