Da oggi Benelli avrà un’anima più social

Su Facebook e Youtube, una community per interagire con l'azienda

Benelli è in gran fermento, un momento di grande attività che vede l’azienda italo-cinese proporre nuovi modelli e lanciarsi in più iniziative a livello globale. Gia ad Eicma 2013 sono iniziati i movimenti “di sostanza”, presentando la nuova BN600GT accompagnata a braccetto dalla naked BN600R e tutta la serie “TRE” e TNT. Benelli poi ha gettato l’ancora in Brasile, dapprima al Salão Duas Rodas 2013 poi con l’apertura del nuovo stabilimento di Bramont Motorcycle Factory a Manaus.

Poi giungiamo al 2014 e Benelli svela anche la sua anima “social”. L’azienda di Pesaro ha infatti deciso di aprire ufficialmente il suo primo profilo Facebook e il suo nuovo canale YouTube. Ora, tutti gli appassionati della Casa del Leoncino avranno degli strumenti in più per poter interagire con l’azienda, essere aggiornati in tempo reale e sentirsi parte di una vera e propria comunità legata unicamente dalla passione per le moto di Pesaro.

Sulla pagina Facebook sarà possibile commentare e condividere ogni news, video, photogallery, evento o post, per poter diventare ancora una volta protagonista della ultra centenaria storia della Benelli. Sul nuovo canale YouTube, invece, si potrà ammirare in tempo reale tutte le novità della Casa del Leone, grazie a contenuti costantemente aggiornati.
Per seguirci basta cliccare su “Mi piace” alla pagina Facebook che trovate all’indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Benelli/156903881066226 e sulla pagina di YouTube: https://www.youtube.com/user/Benellimoto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati