Challenge KTM Enduro Major: in programma l’edizione del 2023

Scatta a Colle di Tora (RI) il 15 maggio

Challenge KTM Enduro Major: in programma l’edizione del 2023Challenge KTM Enduro Major: in programma l’edizione del 2023

Nel Campionato Italiano Enduro Major, KTM organizza il Challenge Enduro Major per il settimo anno di seguito. Si segnala nell’occasione l’appuntamento in programma il prossimo 15 maggio 2023 a Colle di Tora (RI). Un impegno all’interno di un altro impegno, riservato ai piloti che gareggiano in sella a esemplari di KTM EXC iscritti nelle categorie Major e Veteran con ranking oltre i 90, come precisato.

La sfida

L’appuntamento iniziale è fissato a Colle di Tora il 15 maggio, come detto, nel confronto organizzato dal MC Valturano.
L’iscrizione al Challenge avviene compilando un apposito modulo reperibile online nella sezione “Challenge KTM Enduro Major”, per poi consegnarlo in sede di gara ai responsabili di Off Road Racing, il promotore dell’Italiano Enduro per il 2023.
L’iscrizione al Challenge Enduro Major comprende un Welcome Kit consegnato in gara che include la T-shirt ufficiale del Challenge KTM Enduro Major 2023 e prodotti Motorex.
A conclusione della quinta tappa prevista il 22 ottobre a Berceto (PR), saranno premiati i primi cinque giunti in classifica in ogni singola categoria, a cui è riservato un montepremi composto da prodotti KTM o di realtà partner, secondo le informazioni.
Nel regolamento sono inserite due categorie e due premiazioni, le Assoluta Major e Assoluta Veteran, senza distinzione di classe specifica o cilindrata. Ad ogni tappa sono premiati i primi tre classificati di giornata Challenge con l’assegnazione di un punteggio, in base al regolamento.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati