Caberg, STUNT sarà il nuovo casco integrale

Sarà disponibile in due misure

Caberg STUNT – STUNT è il nuovo casco integrale di Caberg, azienda leader nel settore, in policarbonato con un look sportivo e un design compatto. Sarà disponibile in due dimensioni per offrire il miglior rapporto tra il volume del casco e le dimensioni della testa del motociclista.

STUNT è dotato di un doppio sistema di visiere (Double Visor Tech). La visiera parasole integrata, facile da usare, permette di guidare sempre con la luce perfetta e la massima sicurezza ed è anti-graffio, mentre quella esterna trasparente è preparata per adattarsi alla lente Pinlock ed è anch’essa anti-graffio. La ventilazione è garantita da 3 prese d’aria ampie facili da regolare, anche con i guanti.

La bocca inferiore sulla protezione del mento spinge l’aria direttamente al lato interno della visiera per evitare l’appannamento; lo sfiato sulla parte superiore incanala l’aria fresca all’interno del casco attraverso numerose scanalature d’aria, mentre la ventola posteriore favorisce lo scarico dell’aria calda e viziata. L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.

STUNT è disponibile in 2 colori a tinta unita: Matt Black e Metal White e in 2 versioni grafiche: STEEZ e LAMA, disponibile in vari colori abbinati a finiture opache e lucide. Per quanto riguarda le misure del guscio, come detto, abbiamo due possibilità di scelta: XS-S-M-L, per la variante small, e XL-XXL, per al variante big. Il casco STUNT pesa 1450 +/- 50gr nella versione più piccola e 1500 +/- 50gr per la versione più grande.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati