Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: un orologio sportivo in serie speciale e limitata

Realizzati 1000 esemplari

Bulgari Aluminium Ducati Special Edition: un orologio sportivo in serie speciale e limitataBulgari Aluminium Ducati Special Edition: un orologio sportivo in serie speciale e limitata

L’esclusivo cronografo Bulgari Aluminium Ducati Special Edition, in serie limitata, è frutto di una nuova collaborazione tra Ducati e Bulgari. In programma mille unità.

La notizia

L’orologio sportivo Bulgari Aluminium Ducati Special Edition è già in vendita nei negozi Bulgari, presso i rivenditori autorizzati e online.
La partnership con Bulgari rappresenta per Ducati una nuova occasione per sottolineare la qualità del Made in Italy.

L’esemplare è sviluppato con materiali di pregio, la cassa è in alluminio e il diametro raggiunge i 40 millimetri con una caratteristica lunetta, mentre il bracciale è in caucciù nero. La corona e i pulsanti sono realizzati in titanio così come il fondello, con trattamento DLC anti usura, che presenta il marchio Ducati e il numero di serie. Un ulteriore dettaglio che sottolinea l’esclusività di questo prodotto a tiratura limitata. È proposto in un cofanetto in alluminio anodizzato con interno in gomma e finitura soft touch, con le sigle dei marchi Ducati e Bulgari.

Il cronografo è impermeabile sino a 100 metri e il movimento meccanico automatico BVL 130, agendo al ritmo di 28.800 alternanze all’ora, prospetta una precisione al decimo di secondo.
Tra gli aspetti estetici in evidenza, il Bulgari Aluminium Ducati Special Edition è caratterizzato da un quadrante rosso Ducati e tre contatori dallo stile sportivo che richiamano la grafica del contagiri Ducati, considerando uno sfondo nero, indici bianchi e sfera rossa. Gli stessi indici riguardanti le ore richiamano il brand motociclistico.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati