Brinke ALLROAD, la nuova mountain bike a pedalata assisitita

Il motore centrale è un brushless 8FUN da 250W e 80 Nm di coppia

Brinke ALLROAD – Il marchio di e-bike Brinke ha presentato ALLROAD, la nuova mountain bike con pedalata assistita.

Brinke ALLROAD racchiude un’ottima componentistica e un design estremamente moderno ed innovativo. A prima vista l’e-bike sembra una bicicletta tradizionale, ma al suo interno nasconde una batteria Samsung ad alta efficienza da 36v 11.6 Ah (420w) totalmente integrata e comunque facilmente estraibile con blocco chiave, per poter essere comodamente caricata in casa o in ufficio in un tempo massimo di 4-6 ore in base al grado di consumo, permettendo di percorrere dai 40km ai 70Km.

Il cuore della Brinke ALLROAD è il motore centrale brushless 8FUN da 250W e 80 Nm di coppia, che fornisce potenza, efficienza ed affidabilità, ed è capace di affrontare pendenze anche del 30%. L’assistenza alla pedalata è regolabile in 5 livelli tramite il display multifunzione LCD illuminato da 3”, montato su manubrio, che permetterà di controllare i parametri di guida, di scegliere il grado di interazione del motore rispetto alla pedalata e di monitorare in ogni momento lo stato di carica della batteria, la velocità istantanea e media e i chilometri percorsi. Al massimo livello di assistenza si possono raggiungere i 25 Km/h.

La ALLROAD è dotata di soft start, un pulsante che attiva il motore senza pedalare fino alla velocità massima di 6km/h facilitando così nella partenza dagli stop ed è dotata di un telaio realizzato in lega leggera di alluminio, che permette di contenerne il peso. Il cambio è uno Shimano Deore a 7 rapporti, garanzia di massima funzionalità nell’affrontare le salite più impegnative e ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore. L’e-bike può affrontare anche l’off-road grazie all’ammortizzatore anteriore dotato anche di bloccaggio, per quando non è necessario il suo intervento, e grazie alla sella anatomica SelleRoyal che renderà il viaggio confortevole in qualsiasi situazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati