Bridgestone, tante novità ad Intermot 2016

Spicca il nuovissimo Battlecruise H50

Bridgestone, tante novità ad Intermot 2016Bridgestone, tante novità ad Intermot 2016

Bridgestone – Da mercoledì 5 a domenica 9 ottobre, a Intermot 2016, lo stand Bridgestone sarà ricco di novità dedicate a tutti gli amanti delle due ruote.

Fa il suo debutto mondiale proprio a Colonia il nuovissimo Battlecruise H50, il pneumatico custom progettato e realizzato per offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane. Per lo sviluppo dell’H50, Bridgestone ha messo insieme le tecnologie di due dei suoi migliori pneumatici moto, per offrire maneggevolezza, ottima tenuta di strada su asciutto e bagnato e lunga durata.

A Intermot, Battlecruise H50 sarà montato sulla Harley-Davidson Forty-Eight customizzata da Thunderbike, uno dei migliori customizzatori d’Europa. L’Harley-Davidson equipaggiata con Battlecruise H50 esposta a Colonia è anche il premio finale di uno speciale concorso dedicato a tutti coloro che visiteranno lo stand Bridgestone. Per partecipare basta indovinare un codice a 6 cifre. Il fortunato vincitore sarà il primo biker a provare le Battlecruise H50 all’aria aperta.

 

Altra novità presentata in anteprima a Intermot è il nuovissimo Battlecross X10, ideato per l’uso su fondi sabbiosi, con cui Bridgestone completa la nuova gamma Battlecross MX. Sviluppato in collaborazione con i migliori professionisti del circuito MX, Battlecross X10 è disponibile per tutti gli amanti del motocross, qualsiasi sia il loro livello. Bridgestone ha migliorato la capacità di trazione e controllo sviluppando un nuovo design dei tasselli e aumentando a capacità di deformazione del pneumatico per aumentare l’edge effect sulla sabbia.

In mostra allo stand Bridgestone di Intermot anche la moto elettrica Saroléa SP7, equipaggiata con i nuovissimi Battlax Hypersport S21, già disponibili sul mercato. Bridgestone è impegnata e supporta attivamente Saroléa nella promozione della mobilità sostenibile. L’elettrica SP7, già omologata per l’uso in strada, può raggiungere i 270 km/h.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati