BRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitori

Allo stand anche tutta la gamma 2017

BRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitoriBRIDGESTONE CHALLENGE 2016, ad EICMA sono stati premiati i vincitori

BRIDGESTONE CHALLENGE 2016 – Bridgestone ha presentato al pubblico l’intera gamma dei suoi pneumatici e le novità 2017 ad EICMA 2016. Molta attenzione è stata rivolta alla gamma Battlax che ha equipaggiato le moto dei piloti impegnati nel Bridgestone Champions Challenge.

Il Bridgestone Champions Challenge è stato tra gli eventi del Sabato più visitati in tutta EICMA. Le premiazioni ufficiali del Challenge sono avvenute proprio durante la kermesse milanese. I vincitori assoluti delle classi 1000 e 600, Toffanin e Cipiciani, hanno sollevato al cielo il trofeo, che li ripaga per una stagione esemplare e per la capacità di essere stati sempre veloci, costanti e aver dimostrato di meritare il titolo di campioni. Un grande applauso è stato tributato anche a Michael Canducci che dalla classe Bridgestone 600 ha quest’anno saputo esprimere il suo talento e le sue doti anche con la presenza nel Mondiale Supersport che lo vedrà al via anche nel 2017 con il Team Puccetti. Premiati anche i piloti delle categorie Silver, Platinum, Gold e Pro sul podio.

Siamo soddisfatti dell’esperienza in EICMA che è la conclusione di un anno fantastico.” ha detto Luca Raggi di Idealgomme Racing, ospite dello stand Bridgestone. “Una stagione che ci ha visto protagonisti con il Bridgestone Champions Challenge che è cresciuto e ci ha regalato tante soddisfazioni. I nostri piloti e i Team sono la vera forza e l’energia di questo campionato, vorrei citarli tutti per l’impegno e la professionalità che ripongono nel trofeo e per i grandi risultati che anche in questa stagione ci hanno permesso di raggiungere, sia prestazionalmente che con i numeri di partecipanti ad ogni appuntamento.”

Bridgestone Champions Challenge e Idealgomme Racing saranno presenti da Venerdì 18 a Domenica 20 Novembre al Palasport di Pescara al Racing Show, per un grande evento di sport e solidarietà promosso da Paolo Beltramo. Una vetrina sul mondo racing, auto e moto con la presentazione di tantissime novità a due e quattro ruote e la possibilità per tutti i visitatori di poter conoscere da vicino tutti gli aspetti di un Team impegnato nelle corse con la ricostruzione di aree paddock e box.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati