BMW S1000R Lightburner, una bella idea di Oberdan Bezzi

Spicca la sella di colore rosso

BMW S1000R Lightburner, una bella idea di Oberdan BezziBMW S1000R Lightburner, una bella idea di Oberdan Bezzi

BMW S1000R Lightburner – Oberdan Bezzi ci ha regalato spesso alcuni schizzi intriganti per gli appassionati di due ruote e il suo ultimo rendering, il concept BMW S1000 “Lightburner”, non delude anche questa volta le aspettative.

Basandosi sulla streetfighter BMW S1000R, Oberdan Bezzi ha creato un nuovo modello naked dell’intrigante modello tedesco, che monta dei cerchi da 16″ al posteriore e un pneumatico da 230. Non siamo ancora certi di che scopo possa avere un cerchio da 16″ per una moto stradale o se si possa trovare una buona gomma da strada da 230, ma, di certo, influenzano il design della BMW S1000R Lightburner. Altro elemento stilistico molto interessante è la sella di colore rosso che contrasta con il bicolore blu e argento del serbatoio, che fa sembra far urlare alla creazione di Oberdan Bezzi “BMW Racing”.

Il faro anteriore si presenta come qualcosa di molto simile, invece, a quello della Yamaha MT-03, mentre le carenature e la sezione della coda hanno una certa atmosfera in stile tipico Aprilia Tuono V4 che, poi, dovrebbe essere, secondo noi, la moto a cui questa BMW S1000R Lightburner si sarebbe dovuta ispirare, magari con alcune scelte più pratiche sia nel reparto pneumatico sia nei cerchi, naturalmente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati