BMW S 1000 RR: in rete si parla di possibili aggiornamenti per il 2023

Un potenza superiore e nuove propaggini alari?

BMW S 1000 RR: in rete si parla di possibili aggiornamenti per il 2023BMW S 1000 RR: in rete si parla di possibili aggiornamenti per il 2023

La BMW S 1000 RR potrebbe ricevere una serie di aggiornamenti che interesserebbero più aspetti del modello, secondo quanto emerge da alcune notizie sul web.

Novità estetiche e tecniche?

Dei possibili interventi sulla sportiva bavarese nel parlano i colleghi britannici del portale Bennetts, citando alcuni documenti.
Considerando quanto riportato, l’estetica del modello nel complesso potrebbe restare la stessa. Si suppone la possibile introduzione di propaggini alari, attualmente presenti sulla più potente BMW M 1000 RR. Si parla anche di un interasse più esteso, aspetto che sarebbe collegato a un pignone maggiorato.
Dovrebbe aumentare anche la potenza espressa dal propulsore. L’attuale BMW S 1000 RR è equipaggiata con un motore a quattro cilindri in linea e la potenza espressa raggiunge quota 204 cavalli. Un valore che potrebbe aumentare di 2,5 cavalli, riprendendo quanto accennato. Un dato che potrebbe avvicinarla al picco massimo espresso dall’esclusiva M 1000 RR di 209 cavalli.

Foto di repertorio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati