BMW R nineT fa festa con Rolling Stone Magazine

Le concessionarie italiane si trasformano in Rock’n’Roll Motorcycle Club

BMW R Nine T sta diventando un vero e proprio fenomeno, centro polare di attenzione. Una moto che è in se un contenitore dei valori del marchio e dei suoi 90 anni di storia, un concetto unico ed esclusivo, guidare ancora una volta il mitico e apprezzatissimo boxer aria-olio, in una moto dallo stile unico ed essenziale. Unico perchè questa moto è nata anche con il chiaro intento di soddisfare i fan del customizing.

E proprio perchè questo è un modello davvero celebrativo nella storia della Bayerische Motoren Werke, in occasione del lancio sul mercato nazionale della nuova BMW R nineT, previsto per il prossimo 15 marzo, BMW Motorrad Italia, in collaborazione con Rolling Stones Magazine, trasforma le concessionarie italiane in Rock’n’Roll Motorcycle Club e presenta al pubblico in anteprima nazionale la nuova boxer essenziale che celebra i 90 anni di BMW Motorrad. Gli amanti delle moto e della musica rock avranno l’occasione di vedere, dopo EICMA e il Motor Bike Expo di Verona, la nuova BMW R nineT, accarezzando tutti i dettagli essenziali di questa nuova naked.

Nella serata del 27 febbraio, circa 400 appassionati di moto e musica rock sono stati accolti da BMW Motorrad Roma di via Prenestina per festeggiare il lancio della nuova BMW R nineT, accompagnati dal concerto dei Calibro 35, una band dal sound ispirato alle colonne sonore dei film polizieschi italiani degli anni Settanta.
Il secondo appuntamento è fissato per il 13 marzo presso BMW Motorrad Milano in via dei Missaglia 89. Dopo i party di pre-lancio, il Rock’n’Roll Motorcycle Club andrà in tour e nei due mesi successivi animerà le concessionarie BMW Motorrad di Torino, Bologna e Catania.

I concerti del Rock’n’Roll Motorcycle Club saranno ad ingresso gratuito e accompagnati da un Dj set. Per partecipare, è possibile registrarsi sulla pagina appositamente realizzata sul sito www.rollingstonemagazine.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

BMW Motorrad, vendite record nel 2014

In Italia è leader nella categoria 500cc
BMW Motorrad – BMW Motorrad ha raggiunto un fatturato record nel 2014 segnando un aumento del 7,2% sulle vendite globali