BMW R Nine T, Deus Ex Machina le rifarà i connotati

Il progetto è ancora in fase di sviluppo

BMW R Nine T, Deus Ex Machina le rifarà i connotatiBMW R Nine T, Deus Ex Machina le rifarà i connotati

Deus BMW R Nine T– BMW Motorrad e la casa di design per moto custom di fama mondiale Deus Ex Machina hanno annunciato una partnership che si tradurrà in una nuova interpretazione della BMW R Nine T. La BMW R Nine T ha conquistato il mondo motociclistico fin dalla sua uscita nel 2013 facendo appello non solo ad una vasta gamma di motociclisti, ma anche ad una schiera di appassionati di design e stile.

Molti costruttori di moto custom hanno adattato la BMW R Nine T, ma Deus Ex Machina sembra aver colpito nel segno con la sua personale scheda di progettazione, nonostante il nuovo style della R Ninet sia ancora nelle fasi iniziali di sviluppo. Anche se in molti credono che, a giudicare dagli ultimi lavori del designer, il risultato finale potrebbe essere davvero strabiliante.

“Stiamo esaminando diversi concetti nei quali vogliamo fondere la storia di BMW Motorrad con il design di Deus. Vogliamo sottolineare la mascolinità aggressiva della BMW R Nine T ed è per questo che Deus modificherà e fabbricherà tutte le parti necessarie producendo una moto che sia coinvolgente da guardare e da guidare”, ha detto General Manager di Deus Ex Machina, Ben Monroe.

Per il Marketing Manager di BMW Motorrad Australia, Miles Davis, il progetto di Deus è davvero emozionante. “Deus ha la “tela bianca” ed aspettiamo con ansia di vedere la moto finita. Provvederemo ad aggiornare la nostra pagina di Facebook in modo che tutti possano rimanere informati durante tutta l’evoluzione stilistica della BMW R Nine T “, ha detto Davis.

Secondo il Direttore Creativo di Deus, Carby Tuckwell, la BMW R Nine T “colma il romanticismo della tradizione con l’usabilità del moderno”, un’ottima piattaforma di lavoro per un designer come Deus Ex Machina desideroso di affinare le matite e mettersi al lavoro creando una moto che possa essere più che attraente per tutti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati