BMW Motorrad, sabato e domenica con R1200GS Adventure e RT

Possibilità di partecipare al contest “The Road to Nordkapp”

In vista della nuova stagione motociclistica, BMW Motorrad invita tutti i motociclisti a visitare le proprie Concessionarie ufficiali sabato 1 e domenica 2 febbraio per scoprire da vicino la nuova tourer R 1200 RT, presentata in anteprima mondiale ad EICMA 2013, e la nuova R 1200 GS Adventure. Entrambe le moto verranno lanciate sul mercato lo stesso weekend.

Nel corso dell’evento, BMW Motorrad offrirà l’opportunità a tutti i motociclisti appassionati di viaggi di partecipare al concorso “The Road to Nordkapp”; i due fortunati vincitori avranno la possibilità di raggiungere le coordinate 71°10’21” latitudine nord, 25°47’40” longitudine est: Capo Nord, Norvegia. Il viaggio coast to coast europeo per eccellenza. La curiosità e la passione per l’avventura guideranno i due fortunati vincitori a bordo di una R 1200 RT e di una R 1200 GS Adventure verso la terra del sole di mezzanotte, per spingersi fino alle coste del Mare Glaciale Artico.

Il viaggio partirà venerdi 4 luglio 2014 dalla sede di BMW Italia a Milano e avrà come prima tappa “obbligata” la prossima edizione del raduno internazionale BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen.

Per partecipare al concorso sarà necessario recarsi presso una delle concessionarie ufficiali BMW Motorrad nei giorni 1 e 2 febbraio 2014 e richiedere la cartolina di partecipazione al contest. Il retro della cartolina riporterà il codice univoco di registrazione che dovrà essere inserito nell’apposito form di registrazione online accessibile sul sito www.bmwmotorrad.it/theroadtonordkapp.

Il regolamento completo del concorso, tutti i dettagli e le istruzioni per partecipare al concorso “The Road to Nordkapp” sono disponibili all’indirizzo: www.bmwmotorrad.it/theroadtonordkapp.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati