BMW Motorrad Roma: il 2016 all’insegna dello sport e della sicurezza stradale

In evidenza la partnership con U.S. Primavera Rugby

BMW Motorrad Roma: il 2016 all’insegna dello sport e della sicurezza stradaleBMW Motorrad Roma: il 2016 all’insegna dello sport e della sicurezza stradale

BMW Motorrad Roma – BMW Motorrad Roma è protagonista di alcune importanti iniziative, tra le quali, in ambito sportivo, la nuova partnership con U.S. Primavera Rugby Roma e, in tema di sicurezza stradale, l’impegno a fianco di ACI Vallelunga.

Siamo orgogliosi di queste nuove partnership perché testimoniano il nostro impegno sul territorio.” ha detto Massimiliano di Silvestre, A.D. di BMW Roma. “BMW Motorrad Roma organizza e sostiene nella capitale un ricco programma di iniziative, eventi e attività di comunicazione che si focalizzano, da un lato, sul supporto a diverse attività sportive, dall’altro, sul tema della sicurezza stradale, al quale riserviamo sempre una grande attenzione”. BMW Motorrad Roma sarà partner della U.S. Primavera Rugby Roma, da quarant’anni una delle più importanti realtà rugbistiche della capitale. “U.S. Primavera Rugby Roma è orgogliosa di avere il sostegno di un brand importante come BMW Motorrad Roma per la prima stagione in Serie A della sua storia.” ha dichiarato Lorenzo Zileri Dal Verme, Presidente di U.S. Primavera Rugby Roma. “Per una società come la nostra che pratica il rugby a livello non professionistico, ma che si impegna con attività sportive e solidali sul territorio, questo sostegno è di grande stimolo per continuare a lavorare bene e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati“.

BMW Motorrad Roma e ACI Vallelunga, gestore del Centro Guida Sicura ACI-SARA attiguo all’Autodromo Vallelunga Pietro Taruffi, uniscono le proprie forze nell’impegno alla divulgazione della sicurezza stradale. Con una flotta di 8 motoveicoli, tra moto e maxi scooter, la filiale romana del BMW Group italia è il fornitore ufficiale per i corsi guida sicura effettuati presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga. “Per Vallelunga la partnership con BMW Motorrad Roma rappresenta un motivo di grande soddisfazione e orgoglio.” ha dichiarato Ruggero Campi, presidente ACI Vallelunga. “L’indiscussa qualità e l’elevata tecnologia delle moto e dei maxi scooter BMW Motorrad si sposano perfettamente con il concetto di sicurezza stradale e con lo sforzo che da anni perseguiamo per trasmettere l’attenzione nei confronti di questo tema”.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati