BMW Motorrad: programmato il 1° luglio 2022 a Berlino il Pure&Crafted Festival

Un evento in cui spiccano musica e mondo custom

BMW Motorrad: programmato il 1° luglio 2022 a Berlino il Pure&Crafted FestivalBMW Motorrad: programmato il 1° luglio 2022 a Berlino il Pure&Crafted Festival

Il Pure&Crafted Festival è una manifestazione per appassionati di motociclette e musica, dove ammirare esemplari a due ruote e ascoltare dagli amplificatori le creazioni sonore di grandi artisti. Lanciato a Berlino nel 2015, questo evento nel quale BMW Motorrad figura come sponsor principale sarà ospitato nel Sommergarten di Messe Berlin il prossimo 1° luglio 2022.

L’evento

Un festival per appassionati di cultura motociclistica, musica dal vivo e New Heritage Lifestyle nella nuova casa nel Sommergarten di Messe Berlin, un’area a imbuto che rappresenta un’ambientazione affascinate per la manifestazione. Un piccolo mondo composto da un palco principale, un’area degli espositori personalizzati, un General Store, il cinema, i food truck e i palchi secondari per una variegata trama di iniziative. Il Pure&Crafted Festival è seguito anche dai BMW Motorrad Days in programma il 2 e 3 luglio, un modo per continuare a vivere la passione per BMW Motorrad con il ricordo fresco del Pure&Crafted Festival, dato che il General Store, la Wheels Area e il Motodrom resteranno aperti nel corso della nuova manifestazione.

Tornando al Pure&Crafted Festival, ingredienti come le moto personalizzate, la musica rock e l’abbigliamento artigianale rappresentano il fulcro di questo evento. Il protagonisti del mondo custom saranno presenti e mostreranno le loro creazioni, come i creatori di Kingston Customs, Renard Speedshop o WalzWerk. Tra i protagonisti indicati anche espositori come Bad & Bold, SA1NT o Blundstone uniti da uno spirito Heritage per dare forma al General Store. Inoltre i motociclisti acrobati di Donald Ganslmeier proporranno momenti di spettacolo sulla ripida parete del Motodrom, come segnalato nell’occasione.

Nel corso della nuova edizione, gli spettatori potranno assaporare le note dei Pixies, famose star del panorama “indie” attivi dal 1986. Il momento clou di ogni performance sarà probabilmente la loro canzone più nota: “Where Is My Mind”. Presente sul palco anche la band Nothing But Thieves con il frontman Conor Mason. I rocker Altin Gün e gli Sheafs, il quintetto di Sheffield, proporranno un’anteprima sulla molteplicità del mondo musicale indipendente. Ulteriori novità si attendono nelle prossime settimane, come segnalato.
Un’esperienza concentrata in un solo giorno, rispetto ai consueti due. La prevendita online per il Pure&Crafted Festival risulta disponibile e i biglietti Early Bird limitati, come indicato.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati