X

BMW Motorrad presenta il Pure&Crafted Festival 2015 di Berlino [VIDEO]

Pure&Crafted Festival 2015 – Il Pure&Crafted Festival 2015 di Berlino, in Germania, è un evento promosso da BMW Motorrad che combina ciò che da sempre appartiene al marchio tedesco: il senso di libertà senza limite nel mondo delle moto customizzate, la passione per i prodotti personalizzati e quella per la musica live. L’evento si svolgerà il 28 e 29 agosto 2015 al Postbahnhof di Berlino, dove si uniranno il meglio della musica, delle moto e delle abilità tradizionali.

Il Pure&Crafted Festival 2015 ospiterà una line-up di bands indie da non perdere. L’alternative e il rock saranno divise tra due palchi, uno open-air e l’altro al coperto, e accompagneranno il dolce rombo dei motori boxer targati BMW. Il festival stesso sarà il paradiso per il motociclista, soprattutto per chi ama le custom bikes, con una gamma di espositori e customizers pronti a mostrare le loro fantastiche moto vintage, un eccellente artigianato e disegni unici.

Lo spettacolo, l’adrenalina e il divertimento continuano. Dopo i BMW Motorrad Days, il marchio tedesco accoglierà i tanti appassionati di musica e motori a Berlino per il Pure&Crafted Festival 2015. Durante i BMW Motorrad Days, che si sono svolti a Garmisch-Partenkirchen dal 3 al 5 luglio, sono state presentate anche le ultime novità su quattro ruote BMW e Mini, ma non è chiaramente mancata musica e test ride per tutti. Oltre 40 mila tra motociclisti fedeli al marchio e semplici fan si sono radunati sul promontorio tedesco per partecipare al 15esimo maxi-raduno Bmw Motorrad e per assistere alle esibizioni di personaggi del calibro di Maria Costello, Valerie Thompson, Donald Ganslmeier e Chris Pfeiffer.

Redazione:
Articoli Correlati