BMW Motorrad: in arrivo delle novità dalla partnership strategica con Marshall

Un appuntamento per il 29 luglio 2021

BMW Motorrad: in arrivo delle novità dalla partnership strategica con MarshallBMW Motorrad: in arrivo delle novità dalla partnership strategica con Marshall

Lo sviluppo creativo di BMW Motorrad e l’esperienza nella qualità dell’audio di Marshall convergono in nuovi prodotti innovativi per motociclette e musica, nello specifico nel panorama BMW Motorrad Heritage. Introdotte prossimamente le prime novità derivanti da questa partnership strategica tra le due realtà.

Novità

L’appuntamento è programmato per il 29 luglio 2021. La simbiosi tra moto e musica risulta suggestiva, in ogni caso emergono sensazioni uniche e coinvolgenti, esperienze da ricordare. Che l’abbinamento tra musica e moto sia ottimale lo dimostrano anche le canzoni di vari artisti riferite alle emozioni legate alle moto.
Assicurando che ritmi e bassi giungano bene all’orecchio durante la guida, BMW Motorrad da tempo è al lavoro sullo sviluppo dei sistemi audio. Considerando la partnership a lungo termine con la nota società britannica Marshall Amplification, l’innovazione e la qualità dei sistemi audio BMW Motorrad toccheranno in prospettiva nuovi vertici.
Marshall ha realizzato i noti amplificatori per chitarra impiegati dai migliori musicisti nel mondo e dal 2012 ha amplificato la qualità audio in cuffie e altoparlanti attivi progettati per gli appassionati di musica.

Immagine: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati