BMW Motorrad: mostrata una novità il 7 luglio 2021

Presentazione online alle ore 10:00

BMW Motorrad: mostrata una novità il 7 luglio 2021BMW Motorrad: mostrata una novità il 7 luglio 2021

Segnalata la presentazione di una novità BMW Motorrad programmata per mercoledì 7 luglio 2021. Un veicolo elettrico, secondo le indicazioni.

World première

L’appuntamento è previsto per le ore 10:00 e la presentazione online avverrà sui diversi canali legati a BMW Motorrad e al BMW Group. Un evento in diretta sia sul canale YouTube collegato a BMW Motorrad, sulla pagina LinkedIn del BMW Group e quella Facebook associata sempre a BMW Motorrad.
Proposte nell’occasione anche le varie informazioni e i contenuti riguardanti il nuovo mezzo. Si ipotizza che possa essere la versione definitiva dell’esemplare BMW Motorrad Definition CE 04, un concetto mostrato a novembre dello scorso anno. Un’idea di mobilità elettrica e connessa studiata per gli urban commuter.
L’esempio già mostrato è caratterizzato da un design interessante e distintivo. Forme scolpite e definite attraverso tratti decisi e protesi, rimarcati a loro volta da una finitura superficiale in Mineral White metallizzato e un’area centrale nera opaca. Questa spazia dalla zona frontale all’area retrostante abbracciando frontalmente i gruppi ottici anteriori. I fari frontali sono di tipo LED e definiscono un disegno a U, invece le luci retrostanti risultano integrate nei pannelli laterali posteriori. La tecnologia è in evidenza, come aspetto integrato dello stile con aree laterali che si estendono come propaggini alari che consentono un’occhiata all’unità di trasmissione, considerando anche ammortizzatore, alette di raffreddamento, cinghia dentata e forcellone monobraccio.
L’appuntamento dunque è programmato nella mattinata del 7 luglio, giorno della presentazione dell’annunciata novità elettrica.

Foto di repertorio: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati