BMW Motorrad: due anteprime mondiali al Milipol 2021

BMW CE 04 e F 900 XR in versione per la polizia

BMW Motorrad: due anteprime mondiali al Milipol 2021BMW Motorrad: due anteprime mondiali al Milipol 2021

In occasione del salone Milipol 2021, in programma a Parigi dal 19 al 22 ottobre 2021, sono esposte due anteprime mondiali legate a BMW Motorrad: il nuovo BMW CE 04 e la BMW F 900 XR nelle versioni pensate per la polizia, una cooperazione con BMW Motorrad Olanda.

Le novità

Due nuove idee che seguono i modelli R 1250 RT, F 750 GS e F 850 GS studiati per le autorità.
Questi veicoli sono realizzati allo stabilimento BMW Motorrad di Berlino e integrati nel processo di produzione in serie. Modelli plasmati in base alle esigenze, con una gamma di accessori opzionali ed equipaggiamenti opzionali ex works.

Il nuovo BMW CE 04, ad esempio, rappresenta un’alternativa elettrica con caratteristiche funzionali per gli spostamenti nelle realtà urbane. Un mezzo che comprende soluzioni tecnologiche funzionali, si segnalano luci di tipo LED con Adaptive Turning Light Pro e funzioni di illuminazione come optional ex works, un display della strumentazione a colori TFT da 10,25 pollici, tre modalità di guida (“ECO”, “Rain” e “Road”), un controllo dello slittamento tramite ASC (Automatic Stability Control) con l’adozione di un DTC (Dynamic Traction Control) come opzione ex-works e una tecnologia di ricarica che poggia sul sistema impiegato nelle automobili.
La dotazione speciale e opzionale per il veicolo studiato per la polizia prevede luci lampeggianti a LED davanti e faro a LED dietro, sirena, interruttore supplementare per il controllo dei componenti di segnalazione luminosa e sonora e bagagliaio.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati