X

BMW Motorrad: al Motodays in evidenza tutte le novità 2016

BMW Motorrad – BMW Motorrad Italia, insieme a BMW Motorrad Roma, sarà presente alla prossima edizione di Motodays, in programma dal 3 al 6 marzo 2016. Nello stand del marchio bavarese sarà esposta tutta la gamma con le ultime novità in evidenza, come i nuovi maxi scooter C 650 Sport e C 650 gt, le rinnovate F 700 GS e F 800 GS, la G 310 R e la R nineT Scrambler. Queste ultime due, in particolare, in attesa del debutto ufficiale in concessionaria, segnano l’ingresso di BMW Motorrad in nuovi segmenti di riferimento, uno delle moto di medio – piccola cilindrata leggere, versatili e divertenti da guidare, l’altro delle moto Heritage dalla marcata personalità e design.

Quest’anno, per tutto il periodo della manifestazione, sarà anche possibile effettuare un test ride con, a scelta, la C 650 Sport, la C 650 GT e il C evolution. Con le nuove BMW C 650 Sport e C 650 GT, BMW Motorrad dà seguito alla serie di veicoli premium nel segmento dei maxi-scooter, mentre la F 700 GS e la F 800 GS si distinguono per la loro varietà di utilizzo. Un concetto e due varianti accolte negli ultimi anni con entusiasmo da numerosi appassionati di motociclismo e rivisitate esteticamente per il model year 2016.

Al Motodays 2016 ci sarà anche la G 310 R, una monocilindrica dal peso leggero, ma dinamica e potente, che simbolizza l’indole di una BMW Roadster allo stato puro. La BMW G 310 R entra in un segmento di cilindrata nuovo per BMW Motorrad. Infine, ma non da ultimo, BMW Motorrad presenta la nuova R nineT Scrambler, una motocicletta che lascia rivivere l’era dei modelli Scrambler in uno stile del tutto particolare. Il design è purista, ridotto all’essenziale e anticonformista, abbinato alla tecnica e qualità di una BMW.

Redazione:
Articoli Correlati