BMW Motorrad: ad EICMA in mostra la neonata G 310 R

Ma le novità saranno davvero tante

BMW Motorrad: ad EICMA in mostra la neonata G 310 RBMW Motorrad: ad EICMA in mostra la neonata G 310 R

BMW Motorrad – Con un’anteprima mondiale, cinque anteprime motorshow ed il nuovo e stiloso stand Make Life a Ride, BMW Motorrad si presenta con tante ed attese novità all’edizione 2015 dell’EICMA, in programma dal 17 al 22 novembre 2015 nel padiglione 13 del polo fieristico di Rho.

Per la prima volta un nuovo modello BMW Motorrad della serie R sarà presentato al pubblico. Nel nuovo mondo esperienziale “Heritage” arriva un secondo modello non meno emotivo che si affiancherà alla fortunata R Ninet. BMW Motorrad esporrà la versione di serie della nuova BMW G 310 R. Questo nuovo modello del marchio tedesco trasferisce le proprietà di una vera e propria roadster BMW ad un nuovo segmento di mercato per il marchio tedesco.

Solo pochi giorni dopo la presentazione alla stampa internazionale, i due nuovi maxi scooter, il BMW C 650 Sport ed il BMW C 650 GT, saranno protagonisti di un’anteprima pubblica. In aggiunta a ciò, ci saranno cose nuove da vedere e scoprire per quanto riguarda la serie BMW F. Oltre a questi nuovi modelli, BMW Motorrad mostrerà la sua gamma completa di moto per il 2016, così come tutti gli altri prodotti targati BMW Motorrad.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati