BMW Motorrad, ad aprile 2015 è record di vendite

Il 16 maggio sarà lanciata la R 1200 RS

BMW Motorrad, ad aprile 2015 è record di venditeBMW Motorrad, ad aprile 2015 è record di vendite

BMW Motorrad – Dopo aver raggiunto il record di vendite nel primo trimestre del 2015, BMW Motorrad rimane saldamente sulla via del successo. Il mese di aprile 2015 conferma gli ottimi numeri del marchio tedesco e fa registrare il nuovo record di vendite per BMW Motorrad

Ad aprile 2014 avevamo già raggiunto un eccezionale risultato di vendite con 16.344 unità. Ad aprile 2015 c’è stato un  ulteriore aumento del 1,3% nelle vendite rispetto proprio ad aprile 2014, riuscendo così a superare il record dello scorso anno. Questo rende aprile 2015 il mese migliore di tutti i tempi per BMW Motorrad“, ha detto Heiner Faust, Responsabile Vendite e Marketing di BMW Motorrad. Questa crescita delle vendite è dovuta ai nuovi modelli della serie R e S. La domanda per la nuova BMW S 1000 RR e soprattutto per la R 1200 R è stata molto forte. Inoltre, il NINET R, la R 1200 GS Adventure o la Enduro da viaggio, R 1200 RT, sono tutte nelle posizioni più alte nelle classifiche di popolarità.

Siamo lieti di vedere il mercato recupero in Europa, soprattutto in Spagna, ma il grande aumento è avvenuto in Asia, anche con i nuovi modelli flat-twin e a quattro cilindri, che sono attualmente molto richiesti, i quali saranno, poi, affiancati da due ulteriori modelli nel corso della stagione“, ha aggiunto Heiner Faust, Responsabile Vendite e Marketing di BMW Motorrad. Il 16 maggio la tourer BMW R 1200 RS sarà lanciata ufficialmente e, poi, l’ultimo modello Boxer è stata già scelta come moto dell’anno dai lettori della rivista MOTORRAD ITS, prima ancora che venisse lanciata sul mercato. “Attualmente stiamo presentando la 1000 S XR ai media internazionali, un concept di due ruote completamente nuovo per BMW Motorrad. Il modello, che ha ricevuto il plauso positivo da giornalisti specializzati nel settore moto, sarà messa in vendita dal 13 giugno e sono convinto che ,anche con essa, manterremo le nostre vendite significativamente al di sopra di quelle dell’anno scorso grazie soprattutto alla nostra forte gamma di modelli”, ha concluso Faust.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati