Bimota e Audax1000, una granfondo motociclistica lunga 1000 km

In moto per 4 giorni ed in 4 regioni, con Bimota a fare da apripista

Solo poche ore fa si è conclusa l’edizione 2014 di Audax1000, appuntamento del campionato di granfondo che ha avuto per la prima volta Bimota come partner tecnico ed è stata un successo incredibile.

Apripista della gara durata quattro giorni è stata una speciale Bimota, una Tesi 3D Naked completamente brandizzata Audax1000.

Presente alla partenza della prima tappa anche Daniele Longoni, uno dei nuovi proprietari di Bimota, che ha espresso sostegno a favore di un evento come Audax1000 in cui si vive la moto nel rispetto della strada e delle norme di sicurezza.

Le altre Bimota a disposizione degli organizzatori, si sono confrontate con 1000 Km percorsi in quattro regioni, su tragitti del tutto inediti, strette strade collinari, sotto la pioggia battente e lungo meravigliosi itinerari.

In sella alla Bimota DB10 ha partecipato alla gara un pilota d’eccellenza: il mitico Enrico “Tarzan” Annoni, indimenticato campione calcistico italiano.

Audax1000 è stata una manifestazione per veri audaci con un pronunciato spirito di avventura.

Bimota ringrazia tutta l’organizzazione, a partire da Massimo Tamburelli, ideatore e patron dell’evento, il Moto Club Varzi, l’FMI, la direzione di gara e tutti i partecipanti che hanno reso questa esperienza incredibile ed indimenticabile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati