ASI Motoday 2023: le moto storiche tornano protagoniste il 26 marzo

Manifestazione in modalità diffusa

ASI Motoday 2023: le moto storiche tornano protagoniste il 26 marzoASI Motoday 2023: le moto storiche tornano protagoniste il 26 marzo

Una nuova stagione di raduni e di passione per le moto storiche parte con l’ASI Motoday, un appuntamento diffuso in diverse zone d’Italia e programmato per domenica 26 marzo 2023. Un’occasione condivisa con collegamenti in diretta streaming sui canali online e social dell’Automotoclub Storico Italiano. Vari Club Federati ASI organizzano eventi indipendenti, scegliendo castelli e fortezze presenti sul rispettivo territorio.

La notizia

Una manifestazione diffusa e condivisa, in linea con i numerosi protocolli d’intesa siglati da ASI con enti e istituzioni come ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), Associazione Città dei Motori, ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), Istituto Italiano dei Castelli, Stati Generali del Patrimonio Italiano.
Sono diversi i punti del Paese che rappresentano suggestive ambientazioni per l’incontri con le moto storiche. Punti di convergenza culturali e aggreganti, spaziando per esempio a Nord presso il Castello di Aglié nel torinese o la Badia di Dulzago a Novara; oppure nel Centro Italia dalla Rocca Sinibalda di Rieti e presso il Palazzo Mediceo di Santa Maria degli Angeli a Perugia; quindi a Sud andando ad esempio al Torrione Angioino di Bitonto nel barese o al Castello Donnafugata di Ragusa. Un elenco corposo di destinazioni in tutta Italia, dove assaporare di nuovo una passione.

Immagine: ASI – Automotoclub Storico Italiano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati