Ares Scrambler 2024: si rinnova la moto inno all’autenticità di guida [FOTO]

Basata sulla BMW R-Nine T

Ares Modena presenta la rinnovata Scrambler, iconica moto frutto di un elevata abilità artigianale che nasce sulla base del telaio della BMW R-Nine T.

Ispirata alle moto anni ’70

La Ares Scrambler, motocicletta ispirata ai modelli più rappresentativi degli anni ’70, punta ad esaltare l’essenza del puro piace di guida. Ares Modena è intervenuta in modo strutturale, allungando il telaio nella parte posteriore a vantaggio del relax di guida. Il design minimale, al quale contribuiscono anche luci anteriori, posteriori e gli indicatori di direzione a LED, restituisce un’esperienza dinamica senza filtri, dove ogni dettaglio è finalizzato a massimizzare la godibilità su strada. 

Ares Scrambler

Tra le numerose modifiche ci sono l’ampio manubrio con curvatura morbida, la selle ridisegnata e rivestita in pelle, quest’ultima presente anche sui tank pad sulla cover serbatoio, impreziosita dalla fibra di carbonio presente su parafango anteriore e posteriore. 

Sospensioni Matris regolabili e motore da 110 CV

Sul fronte della ciclistica le novità riguardano le sospensioni Matris regolabili, l’ABS, il controllo di trazione e l’impianto frenante rivisti e migliorati. La Ares Scrambler 2024, che vanta un peso a secco di 220 kg, è spinta da un motore due cilindri boxer da 110 CV di potenza e 119 Nm di coppia massima. 

La Arese Scrambler dispone anche di impianto di scarico completamente ridisegnato, oltre ad offrire ampie possibilità di personalizzazione tra una vasta di gamma di materiali e colori per rendere esclusiva ed unica la propria moto. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati