Aprilia: attesi a Milano i piloti protagonisti nel Motomondiale con il brand di Noale

Presente anche il leggendario campione Max Biaggi

Aprilia: attesi a Milano i piloti protagonisti nel Motomondiale con il brand di NoaleAprilia: attesi a Milano i piloti protagonisti nel Motomondiale con il brand di Noale

Gli appassionati di Aprilia e del Motomondiale hanno l’occasione di incontrare a Milano i piloti che corrono con Aprilia nella classe regina del Motomondiale. Un incontro programmato mercoledì 7 giugno, dalle ore 14:00 alle 15:00, presso il Motoplex di via Broletto 13, lo showroom del Gruppo Piaggio vicino al Duomo e a piazza Cordusio.

L’iniziativa

Una nuova occasione anche per portare un altro contributo alle comunità colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Proposte in vendita le t-shirt ufficiali di Aprilia All Stars, l’evento svolto nello scorso weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli che ha permesso di raccogliere 200.000 euro devoluti alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. Anche il ricavato dalla vendita delle t-shirt celebrative sarà donato interamente.

Presenti nell’occasione i piloti Aprilia Aleix Espargaró, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori del team Aprilia Racing, oltre a Miguel Oliveira e Raul Fernandez del CryptoDATA RNF MotoGP Team, che firmeranno autografi e si intratterranno al Motoplex alla vigilia del GP d’Italia, in agenda nel fine settimana al Mugello. Con loro anche la MotoGP Legend e sei volte iridato Max Biaggi.

Un’opportunità per una foto con i campioni e con l’Aprilia RS-GP, la moto guidata sulle varie piste ed esposta al Motoplex di via Broletto, caratterizzata da sofisticate soluzioni aerodinamiche e tecniche.

La moto sarà anche protagonista sul palco di Radio DeeJay in un evento programmato presso l’Arco della Pace e messa in moto per fare ascoltare il suono potente del motore V4. Alle ore 18 nella stessa location ci saranno anche i piloti Aprilia, presenti all’Arco della Pace fino alle 19:30, in occasione di un grande evento a Milano assieme ad altri protagonisti del Motomondiale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati