Aprilia e Moto Guzzi: possono essere prenotate online le recenti novità in serie limitata

Aprilia RS 660 Limited Edition e Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore

Aprilia e Moto Guzzi: possono essere prenotate online le recenti novità in serie limitataAprilia e Moto Guzzi: possono essere prenotate online le recenti novità in serie limitata

Le nuove Aprilia RS 660 Limited Edition e Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore, entrambe in serie limitata, da oggi possono essere prenotate online.

I modelli

Aprilia RS 660 Limited Edition ricorda l’importante successo conquistato con la sportiva di media taglia nell’edizione 2021 della Twins Cup, la competizione dedicata alle bicilindriche legata al MotoAmerica, la massima serie motociclistica statunitense. Un’edizione speciale e numerata di 1.500 unità rivestite con una livrea a stelle e strisce, che richiama la bandiera degli Stati Uniti, dotata di un allestimento che include un cupolino maggiorato, un software che permette di settare il cambio quick shift in configurazione rovesciata (funzionale quando si vuole guidare in pista in occasione di giornate dedicate) e un copricodino monoposto. Il modello è venduto al prezzo di 11.990 euro f.c.

Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore, invece, celebra la collaborazione con il Reggimento Corazzieri. Un sodalizio che prosegue da 75 anni. Si tratta di un’edizione limitata e numerata della classic travel enduro che, nell’anno dei 100 anni del marchio, è entrata nel parco motociclette della Guardia d’Onore del Capo dello Stato.
Previste 1.946 unità, cifra che ricorda il primo dei 75 anni dello storico legame tra Moto Guzzi e il Reggimento Corazzieri. Sul riser del manubrio è presente il numero progressivo di ogni modello. L’esemplare è proposto al prezzo di 13.990 euro f.c.

Come le Moto Guzzi V85 TT consegnate al Palazzo del Quirinale, la versione Guardia d’Onore è rivestita con una livrea nera e grafiche bianche. I dettagli chiari sono visibili sul parabrezza Touring maggiorato e percorrono anche il parafango anteriore, oltre a essere presenti sul serbatoio e sui fianchetti laterali. Nella dotazione si segnalano anche: i faretti supplementari a LED; le barre paramotore e il cavalletto centrale.

La notizia

Gli interessati all’acquisto possono effettuare una prenotazione online, selezionando il concessionario dove ritirare il modello. Coloro che hanno prenotato l’esemplare online acquisiscono la priorità, assicurandosi l’acquisto prima che termini la disponibilità.

Foto: Piaggio Group – Aprilia e Moto Guzzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati