Al Mugello il primo raduno Forum Triumph Che Passione

L'appuntamento è fissato al 7 e l'8 settembre

Al Mugello il primo raduno Forum Triumph Che PassioneAl Mugello il primo raduno Forum Triumph Che Passione

Il Forum Triumph Che Passione, riferimento italiano del noto marchio inglese TriumphMotorcycles, con oltre 30.000 iscritti attivi, organizza il primo raduno nazionale con il patrocinio di Triumph Italia a San Piero a Sieve (Firenze) i prossimi 7 e 8 settembre).

Oltre a rappresentare un momento di ritrovo e di incontro “reale” tra gli utenti del forum Triumph Che Passione, questo evento sarà l’occasione per portare oltre il web tutte quelle discussioni ed azioni che vedono gli utenti quotidianamente impegnati sulle tematiche della sicurezza stradale, della solidarietà sociale, delle informazioni tecniche e delle esperienze di viaggio.

Sicurezza e consapevolezza della guida saranno una parte principale del raduno grazie anche alla collaborazione attiva dei corsi GSSS (Guida Dinamica Sicura su Strada) della Federazione Motociclistica Italiana con sede sempre nel Mugello presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto, dove gli istruttori accreditati IGSS ( Istruttori Guida Sicura su Strada) forniranno nozioni teoriche e saranno gli accompagnatori di raid-avventura su strada e fuoristrada alla scoperta di questo angolo di Appennino.

Gli workshop tecnici e gli educational proposti durante la due giorni “Triumph che Passione” affronteranno le tematiche quali la messa a punto dei mezzi, la guida in pista, la sicurezza stradale e corsi di primo soccorso.

Non mancheranno stands di vendita abbigliamento ed accessori, ristorante, un palco live per spettacoli musicali, intrattenimento e gag, tutto nel rispetto del buon gusto e del sano e goliardico divertimento. Tra le attività, anche la rievocazione della famosa “battaglia di Brighton” tra Rockers vs Mods, rivisitata e corretta con un semplice tiro alla fune, e questa volta, chi perde paga… da bere!

Parlando di Rockers, si parla di cafè sport e cafè racer, modern classic e tutto quello che rappresenta lo stile british, ma anche italiano, nel rivisitare il fenomeno degli anni ‘60 d’Oltremanica. Non mancherà il riconoscimento alla migliore special.

Per tutte le informazioni, news e programma dell’evento: www.triumphchepassione.com/raduno-nazionale-TCP.htm.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati