Acerbis: una gamma di idee regalo per Natale 2024 [FOTO]
Per tutte le tasche: dal marsupio alle giacche
Il Natale 2024 si avvicina e, come da consuetudine, inizia anche la caccia ai regali per amici e parenti. Anche dal mondo delle moto ci sono numerose idee ed Acerbis presenta una serie di proposte per tutte le tasche: dagli accessori ai capi di abbigliamento, passando per i caschi.
I regali più economici
Si parte dai più economici. Con 6,95 euro è possibile acquistare lo scaldacollo Neckwarmer, per proteggere dal vento nelle giornate più fredde. Salendo un po’ di prezzo (39,95 euro) si può scegliere il Rain Set Line, cioè il set antipioggia con giacca, pantalone e le stampe rifrangenti, per aumentare la visibilità. A 49,95 euro, invece, troviamo il marsupio Profile Logo.
Per chi ha una maggiore disponibilità economica e può salire a 69,95 euro, ci sono il casco jet Brezza, disponibile in diversi colori, oppure la maglia X-Flex Blizzard, specifica per l’offroad e realizzata con materiale elastico, per la vestibilità anche sopra a protezioni più voluminose.
Si sale di prezzo
Arrivando attorno a quota 100 euro, invece, è possibile acquistare il cavalletto Elevator, per prendersi cura della propria moto. Salendo fino a quasi 130 euro sono in listino il casco modulare Serel 22-06, con visiera parasole integrata azionabile tramite cursore, e la pettorina P035 S, sottile, leggera e ventilata. Per la giacca Enduro One, invece, si sale a 140 euro: è realizzata il poliestere 300D, con maniche staccabili ed è ottimizzata per l’utilizzo sopra la pettorina.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login