Accordo globale tra Triumph Motorcycles e Bajaj

L'accordo permetterà a Triumph di espandere il proprio mercato e a Bajaj di marchiare i propri prodotti con il logo della casa inglese

Accordo globale tra Triumph Motorcycles e BajajAccordo globale tra Triumph Motorcycles e Bajaj

Accordo Triumph Motorcycles e Bajaj – L’accordo tra la casa inglese e quella indiana era nell’aria già da tempo, ma adesso c’è l’ufficialità. Lo scopo principale dell’accordo, sarà quello di permettere ad entrambe le case di espandere i propri mercati, in particolare, la Triumph avrà la possibilità di debuttare in numerosi mercati emergenti, mentre Bajaj, potrà marchiare i propri prodotti con le effige della storica casa inglese.

Distribuire sul mercato una vasta gamma di motociclette di media cilindrata è il fine ultimo di questo tipo di partnership, commerciale e non di capitale, accontentando le esigenze sia della Triumph Motorcycles sia della Bajaj.

L’obiettivo fondamentale è quello di dare alla possibilità ai mercati di tutto il mondo di poter usufruire delle straordinarie capacità dei partner: in primo luogo la sensazione dei marchi, includendo anche il design, la ricerca, lo sviluppo, la qualità dei prodotti, prezzi competitivi e distribuzione mondiale.

Per la Triumph questa partnership globale è una grande possibilità per poter espandere il proprio raggio d’azione, comprendendo volumi maggiori soprattutto nei mercati emergenti, mentre la Bajaj potrà accedere al famoso marchio Triumph e alle sue iconiche motociclette, così da poter offrire migliori prodotti nel mercato domestico e in altri mercati interni.

Entrambe le società, Triumph Motocycles e Bajaj, sonno entusiaste dei benefici che verranno ottenuti grazie a questa partnership e della opportunità di far parte di nuovi mercati, permettendo la costruzione di un nuovo e completo gruppo di motociclette che verrà distribuito in tutto il mondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati