Suzuki Burgman 400 ABS MY 2017, il comfort si fa sportivo [VIDEO PROVA SU STRADA]

Non solo Euro 4, ma una mezza rivoluzione per il Burgman "medio"

Suzuki Burgman 400 ABS MY2017 - Lanciato nel 1998, è stato uno degli scooteroni di maggior successo. Ora conferma la sua vocazione al comfort, ma mette sul piatto tanta sportività in più. Siamo saliti in sella per scoprire le sue tante novità

Dopo avervene anticipato i dettagli nel nostro primo contatto (qui il link all’articolo completo), vi raccontiamo il profondo cambiamento che è stato riservato al nuovo Burgman 400 ABS.

Tante le novità, dal passaggio obbligato alle direttive Euro 4 ad un importante cambiamento di immagine, che lo vuole rendere un prodotto più giovanile, ma soprattutto più sportivo. Sportività che passa per l’adozione di soluzioni raffinate, come il mono ammortizzatore di tipo Pro-Link al posteriore, regolabile su 7 posizioni.

Suzuki_Burgman_400_pss_2017_09

Sarà nelle concessionarie a partire da settembre, ad un prezzo di lancio scontato di circa 600 euro, fino a quota 7.290. Se avete letto il nostro primo articolo, oppure guardato il video con cui andiamo a raccontarvi le novità e le nostre prime impressioni, avrete capito che Suzuki ha fatto un gran bel lavoro sul media cilindrata della famiglia Burgman, ora non c’è che da guidarlo e da vedere se avrà il successo che, a nostro parere, merita.

Suzuki_Burgman_400_pss_2017_14

Abbigliamento del test:
Giacca: Tucano Urbano Aeros
Pantaloni: Tucano Urbano Genova Gag
Guanti: Tucano Urbano Aero Touch
Scarpa: Stylmartin Sneaker Sunset
Casco: AGV K5 Jet

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Prove su Strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati