Zig Zag Sharing: raddoppiata la flotta di scooter elettrici a Milano

Nuovi mezzi in tinta gialla e verde

Zig Zag Sharing: raddoppiata la flotta di scooter elettrici a MilanoZig Zag Sharing: raddoppiata la flotta di scooter elettrici a Milano

Zig Zag Sharing, realtà che si occupa di servizi di scooter sharing in Italia, raddoppia la flotta di esemplari presenti a Milano. I mezzi totalmente elettrici sono disponibili da luglio e possono essere noleggiati e gestiti attraverso la app Zig Zag. Gli scooter gialli sono sostituiti e incrementati con una nuova gamma che veste una combinazione cromatica giallo e verde, derivante dalla partnership con Go Sharing, impegnata nella micro-mobilità elettrica.

La notizia

Secondo le informazioni, in occasione del lancio risulta attivo uno speciale codice sconto, GREEN30, tramite cui i nuovi utenti possono ottenere 30 minuti di noleggio in regalo.
Si punta a favorire lo sviluppo di comunità cittadine consapevoli e propense verso uno stile di vita ecosostenibile. A Milano sono diverse le aree coperte dal nuovo servizio, comprese le zone di Città Studi, Casoretto e Lorenteggio, tenendo presente anche una scelta di pacchetti, agevolazioni e tariffe.
Zig Zag rappresenta da 7 anni una delle più note piattaforme di scooter sharing operative in diverse importanti città italiane come Roma, Milano, Torino, Firenze e Verona. Partner di Frecciarossa e Telepass, dal 2021 collabora con Go Sharing per una completa conversione alla mobilità eco-sostenibile. Da questo anno l’intera flotta è composta da esemplare totalmente elettrici e, tramite l’accordo con l’energy company Pulsee, la ricarica è garantita attraverso energia rinnovabile.

Foto: Zig Zag Sharing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati