X

Zero Motorcycles: una nuova campagna di incentivi Go Electric

La nuova campagna Go Electric di Zero Motorcycles rappresenta per i motociclisti interessati un’occasione per acquistare una moto elettrica, fino alla conclusone del prossimo mese di maggio.

L’iniziativa

Considerando l’EcoBonus del governo e l’incentivo Go Electric, il passaggio a un veicolo elettrico è possibile a condizioni più vantaggiose. Acquistare un esemplare Zero Motorcycles consente anche di accedere alla tecnologia del brand californiano e vivere l’esperienza della guida elettrica.
Tramite la campagna Go Electric il brand di Santa Cruz propone un incentivo speciale sull’acquisto dei modelli del 2022 e del 2023, inoltre lo sconto varia in base all’esemplare. Sino alla fine di maggio del 2023 i clienti interessati possono ottenere uno sconto di 3.500 euro sull’acquisto di un modello DSR/X, SR, SR/F e SR/S. Invece nel caso degli esemplari DS, DSR, FXE, FX e S è previsto un contenimento sul prezzo iniziale di 1.500 euro. Assieme all’incentivo, si ricorda ai potenziali nuovi acquirenti anche la possibilità di usufruire dell’EcoBonus, che prevede uno sconto sino a un massimo di 4.000 euro.

Immagine: Zero Motorcycles

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati