Zero Motorcycles: presentato un SR/S GT Pack

Una promozione dedicata

Zero Motorcycles: presentato un SR/S GT PackZero Motorcycles: presentato un SR/S GT Pack

Introdotto da Zero Motorcycles un SR/S GT Pack che comprende un cavalletto centrale e una più elevata capacità di carico, considerando un top case e le valigie laterali firmate SHAD. Si tratta di un set esclusivo per il mercato europeo e un upgrade gratuito dedicato a chi decide di acquistare un esemplare SR/S. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2021.

Informazioni

La Zero SR/S è una moto sport tourer di tipo elettrico, un concetto in cui convergono sportività, comfort e funzionalità. Tra le necessità di chi viaggia c’è quella di riporre diversi oggetti in spazi adibiti. Dunque il nuovo “SR/S GT Pack” propone assieme a una maggiore stabilità nel parcheggio collegata all’uso di un cavalletto centrale, come accennato, anche una capacità di carico più ampia con la presenza di valigie laterali firmate SHAD e un top case.
Il set comprende articoli per un valore totale di 1.403 euro (prezzo consigliato) IVA inclusa. Come ricordato si tratta di un portapacchi superiore con top case SH39, telaietti laterali con valigie SH36 e cavalletto centrale.
La citata promozione riguarda tutti i nuovi modelli Zero SR/S 2020 e 2021, considerando Standard e Premium, disponibili presso i concessionari e in magazzino.

Immagine: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati