Zero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid Charger

Incrementa la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW

Zero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid ChargerZero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid Charger

Un Rapid Charger in omaggio per coloro che acquisteranno un esemplare di Zero SR/F, con la possibilità di aumentare la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW. Segnalata una promozione dal 1° febbraio 2021 e valida fino a esaurimento scorte, come sottolineato.

Informazioni

La proposta segnalata nell’occasione prevede che gli acquirenti di un modello SR/F 2020, non ancora immatricolato, ottengano in omaggio la soluzione compresa di montaggio.
Secondo le indicazioni, il caricatore aggiuntivo permette di accrescere la capacità di ricarica a bordo sino a 12 kW per un esemplare della SR/F Premium e fino a 9 kW in caso di una variante standard, dimezzando i tempi di ricarica per la prima e favorendo un rifornimento tre volte più rapido della seconda.

La moto e il dispositivo

La Zero SR/F è un esemplare elettrico che propone prestazioni interessanti dati i 190 Nm di coppia, con un stile ricercato e scolpito associato a un concetto innovativo e tecnologico. Una ricarica completa alla presa domestica, in base alle informazioni, prospetta fino a 259 km di autonomia. Tradizionalmente la ricarica delle moto elettriche è effettuata nel box di casa attraverso una presa di corrente, l’accessorio Rapid Charger permette una maggiore flessibilità per coloro che amino spostarsi più a lungo. Collegata a una presa di ricarica pubblica, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger può essere ricaricata in meno di un’ora (Carica 0-95%), in base alle indicazioni.

Foto: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati