Zero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid Charger

Incrementa la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW

Zero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid ChargerZero Motorcycles: per chi acquista una SR/F 2020 proposto un Rapid Charger

Un Rapid Charger in omaggio per coloro che acquisteranno un esemplare di Zero SR/F, con la possibilità di aumentare la capacità di ricarica di ulteriori 6 kW. Segnalata una promozione dal 1° febbraio 2021 e valida fino a esaurimento scorte, come sottolineato.

Informazioni

La proposta segnalata nell’occasione prevede che gli acquirenti di un modello SR/F 2020, non ancora immatricolato, ottengano in omaggio la soluzione compresa di montaggio.
Secondo le indicazioni, il caricatore aggiuntivo permette di accrescere la capacità di ricarica a bordo sino a 12 kW per un esemplare della SR/F Premium e fino a 9 kW in caso di una variante standard, dimezzando i tempi di ricarica per la prima e favorendo un rifornimento tre volte più rapido della seconda.

La moto e il dispositivo

La Zero SR/F è un esemplare elettrico che propone prestazioni interessanti dati i 190 Nm di coppia, con un stile ricercato e scolpito associato a un concetto innovativo e tecnologico. Una ricarica completa alla presa domestica, in base alle informazioni, prospetta fino a 259 km di autonomia. Tradizionalmente la ricarica delle moto elettriche è effettuata nel box di casa attraverso una presa di corrente, l’accessorio Rapid Charger permette una maggiore flessibilità per coloro che amino spostarsi più a lungo. Collegata a una presa di ricarica pubblica, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger può essere ricaricata in meno di un’ora (Carica 0-95%), in base alle indicazioni.

Foto: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati