Zero Motorcycles: segnalate delle promozioni finanziarie per l’acquisto di un esemplare

Finanziamento a interessi zero e valore futuro garantito

Zero Motorcycles: segnalate delle promozioni finanziarie per l’acquisto di un esemplareZero Motorcycles: segnalate delle promozioni finanziarie per l’acquisto di un esemplare

Per avvicinare agli esemplari elettrici siglati Zero Motorcycles, il brand californiano propone con Agos alcune iniziative finanziarie per rendere accessibili questi modelli.
Si inizia da due promozioni: la possibilità di finanziare a interessi zero l’acquisto di una moto Zero Motorcycles e un valore futuro garantito.

Il finanziamento a interessi zero

Incentivando in Italia l’acquisto di un esemplare del marchio, rinnovata la campagna di finanziamento “Interessi zero” (TAN 0% TAEG max 3,11%) con prima rata dopo 30 giorni, promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con AGOS, sino al 31 dicembre.
Il piano di finanziamento coinvolge l’intera gamma di modelli Zero, incluse le SR/S e SR/F. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale del brand e presso la rete italiana dei rivenditori ufficiali Zero Motorcycles.

Il valore futuro garantito

Con valore futuro garantito al termine del primo periodo di rimborso rateale, il Cliente può scegliere se cambiare la moto con un nuovo modello Zero, restituire l’esemplare o trattenerlo, pagando una maxirata finale o rifinanziando il relativo importo, corrispondente a un valore minimo garantito.
Al termine del programma si potrà:

– restituire la moto acquistandone un’altra con un nuovo finanziamento,
– mantenere la proprietà della moto pagando la maxi rata finale o rifinanziandola,
– restituire la moto senza pagare rate aggiuntive e chiudendo così il contratto.

Una forma di credito che permette di poter cambiare la propria moto Zero Motorcycles, aderendo a un finanziamento. Per avere ulteriori informazioni sul valore futuro garantito ci si può rivolgere al più vicino concessionario Zero Motorcycles.

Immagini: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati