Zero Motorcycles presente all’evento fieristico E-Tech Europe 2022

In programma il 12 e 13 aprile a Bologna

Zero Motorcycles presente all’evento fieristico E-Tech Europe 2022Zero Motorcycles presente all’evento fieristico E-Tech Europe 2022

Zero Motorcycles prende parte alla prima rassegna di E-Tech Europe, the European Electrical and Electronic Technologies Exhibition & Conference programmata per il 12 e il 13 aprile 2022 alla Fiera di Bologna. Un evento che riguarda l’elettrificazione e l’elettronica per lo sviluppo di veicoli elettrici.

Informazioni

Dopo la presenza all’evento veronese Motor Bike Expo e prossimamente alla rassegna E-Tech Europe a Bologna, sono previsti anche altri appuntamenti nei prossimi mesi lungo il Paese, per far provare l’esperienza in sella a un esemplare elettrico Zero Motorcycles. Un’opportunità già possibile alla rassegna bolognese.

Assieme a Zero Motorcycles, presso l’area test ride di E- Tech Europe 2022 si anticipa la presenza di Gianluca Nannelli. Il pilota e istruttore della Federazione Motociclistica Italiana con la Nannelli Rider Academy aiuterà gli interessati ad apprendere le principali tecniche di guida sicura.
Per prenotare un test ride Zero in occasione dell’esposizione fieristica è sufficiente iscriversi sul portale di E-Tech Europe 2022, facendo riferimento ai test con esemplari Zero Motorcycles. Per accedere alla manifestazione è necessaria una registrazione e il relativo pass.

Le diverse aziende presenti alla rassegna espongono le loro tecnologie in un’area di oltre 12.000 metri quadri. In evidenza le varie opportunità legate al settore dell’e-mobility dove Zero Motorcycles figura tra i protagonisti internazionali.
In evidenza alcuni modelli della gamma 2022 presso il padiglione 19 stand F03. Nell’area test ride esterna, come accennato, è possibile provare alcune moto come gli esemplari SR/S e SR/F che, nella variante 2022, fungono da apripista per una nuova serie di modelli innovativi con batteria espandibile e configurabili.

Tra i modelli nell’area test è presente anche l’avveniristica FXE, una motard riconoscibile dallo stile futuristico e dotata di un nuovo display TFT a colori da 5 pollici. Uno schermo associato per il 2022 anche alle Zero FX e S, pure queste tra le moto in prova.

Foto: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati