Zero Motorcycles: introdotto un pacchetto Quickstrike per il modello SR/F [FOTO]

Kit in edizione limitata

Lanciato da Zero Motorcycles il pacchetto Quickstrike, un kit di personalizzazione in edizione limitata che riguarda l’esemplare SR/F.

Informazioni

Un pacchetto sviluppato in 100 set numerati proposti sul mercato a livello mondiale. Un kit che esalta anche la parte estetica del modello, accentuando i tratti già interessanti della naked elettrica, grazie a elementi definiti traendo ispirazione dal panorama agonistico.
Lo spunto per la realizzazione del pacchetto è giunto dalla ragguardevole prestazione registrata da Zero Motorcycles all’edizione 2019 della Pikes Peak International Hill Climb, la famosa cronoscalata statunitense.
Ogni pacchetto Quickstrike, assieme alla certificata autenticità, comprende: cupolino in alluminio nero, parafango anteriore e posteriore in fibra di carbonio, specchietti personalizzati, indicatori direzionali a LED fumé anteriori e posteriori, protezione anodizzata della leva del freno, logo Quickstrike visibile sul serbatoio, spilla Quickstrike, perni per il cavalletto posteriore e telo coprimoto con logo Quickstrike.

Proposta

I kit possono essere ordinati presso qualsiasi concessionario Zero Motorcycles e, come accennato, il numero è limitato a 100 unità. Secondo quanto indicato, ogni pacchetto Quickstrike è venduto al pubblico a una cifra di 1.249,00 euro.

Foto: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati