Zero Motorcycles all’edizione del 2023 di Motor Bike Expo

Dal 27 al 29 gennaio 2023

Zero Motorcycles all’edizione del 2023 di Motor Bike ExpoZero Motorcycles all’edizione del 2023 di Motor Bike Expo

Vari esemplari Zero Motorcycles della panoramica 2023 saranno visibili alla 15ª edizione Motor Bike Expo, in programma dal 27 al 29 gennaio 2023 negli spazi di Veronafiere.

Diversi modelli Zero Motorcycles

Tra i modelli si evidenzia la nuova e versatile DSR/X, che raffigura un’innovativa dual sport con funzionalità definite nel corso dei sedici anni di esperienza del sistema operativo proprietario Cypher III+. È possibile anche customizzare questa moto con una serie di ricambi e accessori, che la trasformano in una interessante Sport Adventure per gli amanti delle esplorazioni. Il propulsore elettrico risulta interamente rinnovato, un esemplare Z-Force 75-10X la cui coppia raggiunge i 225 Nm e la potenza i 100 cavalli. La batteria agli ioni di litio risulta da 17,3 kWh.

Presenti anche altre moto della gamma 2023 come la naked SR/F e la carenata SR/S, dotate di un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh con una velocità di ricarica sino a 6,6 kW e di serie una modalità Park. Questi modelli sono rivestiti con due nuove colorazioni: black con inserti gold e color storm con inserti orange per la naked e asphalt gray con inserti cyan e color riviera con inserti sempre cyan per la sportiva carenata.

Visibili allo stand Zero Motorcycles anche le storiche DS e FX. La prima è una dual sport con un sistema operativo proprietario Cypher II, uno schermo TFT a colori da 5 pollici simile a quello presente su SR/F e SR/S e un sistema ABS Bosch. La seconda, invece, è una moto pensata per avventurarsi su diversi percorsi, caratterizzata da un design minimalista e compatto. Una moto con 131 kg di peso indicati e un coppia motrice di 106 Nm.

Nell’elenco segnalato anche la FXE, un esemplare super motard per muoversi nelle realtà urbane leggero e vivace. Per il 2023 questo esemplare è rivestito con una caratterizzante colorazione total black ed è dotato di un sistema operativo proprietario Cypher II, di un display a colori TFT da 5 pollici e di un motore ZForce 75-5.

Lo stand 220 è presente presso il padiglione 5.

Foto: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati