Zero Motorcycles: proposti dei capi di abbigliamento per gli appassionati del marchio

Possibili idee regalo per questo Natale

Zero Motorcycles: proposti dei capi di abbigliamento per gli appassionati del marchioZero Motorcycles: proposti dei capi di abbigliamento per gli appassionati del marchio

Tre capi di abbigliamento casual (cappellino, felpa e t-shirt), segnalati dal brand Zero Motorcycles, possono essere delle apprezzate idee regalo per gli appassionati dal brand californiano specializzato in moto elettriche, in vista delle festività natalizie.

La linea di abbigliamento

I capi sono proposti in Italia presso i concessionari Zero Motorcycles. Queste creazioni richiamano l’attenzione su una realtà innovativa impegnata per una mobilità più sostenibile.
Il cappellino Zero con visiera e regolabile, rappresenta un altro capo casual per completare l’abbigliamento ed è proposto in due colori. In questo caso il prezzo consigliato al pubblico risulta 33,95 euro.

La felpa Zero è dotata di una grafica della Zero SR/F ed è proposta nelle taglie che variano dalla S alla 2XL. Al pubblico è venduta al prezzo consigliato di 65,00 euro.

Infine la t-shirt Zero, in quattro varianti di colore che spaziano dal nero al grigio, è sviluppata in misto cotone. Si tratta di un prodotto leggero, definito pensando al comfort di chi la veste. Disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL, la cifra consigliata è 39,00 euro.

Immagini: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Tucano Urbano: ecco la collezione autunno/inverno 2017-18

Tanti i prodotti in catalogo, dai coprimanopole alle scarpe che tornano in produzione dopo diversi anni
Tucano Urbano – Leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per moto, Tucano Urbano urbano ci permette di restare in

Nolan N90-2, l’apribile entry-level

Ottimo per i viaggi, ma anche per gli spostamenti in città
Per la fascia entry-level, Nolan, presenta il suo nuovo N90-2, casco modulare ottimo sia per viaggiare ma anche per l’utilizzo quotidiano