Zero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/F

La presentazione mondiale è in programma il 25 febbraio 2019

La casa ha annunciato l'uscita del modello che rappresenterà un ulteriore passo in avanti nella storia del marchio
Zero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/FZero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/F

Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore delle moto con motori elettrici, infiamma il mercato annunciano un nuovo prodotto di prossima uscita: la nuovissima Zero Motorcycles SR/F che rappresenterà rappresenta il più grande salto in avanti nella storia del marchio.

Zero Motorcycles SR/F: cos’è

Da oltre 13 anni Zero Motorcycles è uno dei marchi di riferimento nel settore delle due ruote impatto ambientale zero, come suggerito dal nome. Progettate e costruite a mano in California, le moto di Zero Motorcycles riuniscono la tecnologia della Silicon Valley e l’anima del motociclismo, per elevare l’esperienza della mobilità su due ruote elettrica ed offrirla ai motociclisti esigenti e innovativi in tutto il mondo. La casa, ora, è pronta a fare un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della propria gamma annunciando la creazione della nuovissima SR/F.

Sarà molto più di un nuovo modello. La SR/F, infatti, è una piattaforma completamente nuova che coniuga tecnologia d’avanguardia con la più potente motorizzazione mai prodotta da Zero Motorcycles. Il risultato è una moto elettrica di fascia alta più integrata e ad alte prestazioni che l’azienda abbia mai creato. La SR/F offre una sensazione di pura potenza tipica delle moto naked. Maggiori dettagli sulla SR/F saranno svelati al momento della presentazione mondiale il 25 febbraio 2019.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati