Yamaha Yard Built: XR9 Carbona by Bottpower, vivacità e personalizzazione [FOTO]

Elementi che ne rimarcano la grinta

Yamaha Yard Built: XR9 Carbona by Bottpower, vivacità e personalizzazione [FOTO]Yamaha Yard Built: XR9 Carbona by Bottpower, vivacità e personalizzazione [FOTO]

Il progetto XR9 Carbona by Bottpower è uno dei risultati più sportivi e distintivi, considerando il programma Yard Built legato a Yamaha Motor.

Caratteristiche e componenti

Un nuovo risultato di quella filosofia collegata al programma Yard Built Yamaha, che consente agli specialisti in personalizzazioni di esprimere la loro creatività. La XR9 Carbona by Bottpower rappresenta una ruggente interpretazione su base Yamaha XSR900 con unità motrice CP3.

Un progetto distinguibile dalla linea essenziale, accorpata, quasi accorpata attorno al propulsore, proponendo una zona frontale robusta e una retrostante corto e filante. In base alle informazioni, il kit risulta adattabile a qualsiasi Yamaha XSR900 o esemplare dotato di motore CP3.

Il kit comprende un portatarga anteriore con luci DRL integrate di tipo LED, fanali anabbaglianti e abbaglianti, copripignone, copriradiatore con winglets, vasca della carena, luci posteriori e indicatori direzionali, portatarga; inoltre tra gli altri aspetti in evidenza un copriserbatoio con prese d’aria integrate in fibra di carbonio, codino in fibra di carbonio e sella in alcantara.

Una moto sportiva

Lo specialista spagnolo risulta esperto nella lavorazione con compositi e stampa 3D, sviluppando una motocicletta leggera e prestazionale, coniugando un’estetica sportiva e compatta e un’impostazione distintiva e grintosa. Si richiama la brillante esperienza alla Pikes Peak del 2017, oltre a segnalare la presenza di particolari della serie R Yamaha tipo i piccoli fari celati che ne esaltano la veste grintosa.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati