Yamaha XT1200Z Super Ténéré sempre più estrema

Yamaha XT1200Z Super Ténéré sempre più estremaYamaha XT1200Z Super Ténéré sempre più estrema

Non nasconde le sue intenzioni di incarnare l’autentico spirito da adventure off-road di XT1200Z Super Ténéré. D’altronde si tratta di pur sempre della sorella minore della leggendaria XT ispirata alla Parigi-Dakar. La versione Worldcrosser decide di mostrare aspetto e intenzioni al pubblico di tutto il mondo. E sceglie “Le Salon de le Moto-Scooter-Quad 2011” di Parigi, in programma fino a domenica, per mettere in luce il bicilindrico tre diapason.

L’azienda giapponese decide di alleggerire i componenti e di puntare su elementi in carbonio come le carene, i paraforcelle e il paratelaio, e in alluminio anodizzato nero come il salvatelaio, le protezioni per albero motore e quelle per il freno posteriore.

Yamaha Motor Italia fa presente come la due ruote può essere abbinata all’allestimento “Worldcrosser R” con cui aggiungere sul pacchetto terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, paracalore in carbonio, fari supplementari e frecce led carbon look un risparmio del 20% sul listino dei singoli accessori.

Disponibile nella doppia variante grafica nero con dettagli speedblock giallo-oro e rosso, la Yamaha Super Ténéré Worldcrosser 2012 sarà proposta al prezzo di listino di 15.690 euro franco concessionaria. Farà il suo ingresso nelle concessionarie a partire dal mese di marzo del prossimo anno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati