Yamaha Tracer 7 GT: una nuova idea di viaggio su due ruote [FOTO]

Una dotazione con borse laterali Touring

La Yamaha Tracer 7 GT amplia la panoramica Sport Touring del marchio coniugando funzionalità e dinamismo, pensando alla Tracer 9 GT.

Caratteristiche

Il rinnovato esemplare Tracer 7 coniuga aspetti come versatilità e sportività, tenendo presente un design snello e grintoso. L’esemplare GT comprende un parabrezza alto, una sella studiata per trasmettere comfort e borse laterali Touring collegate alla gamma di accessori originali Yamaha.
Il parabrezza risulta più alto di 92 mm e più largo di 70 mm rispetto a una tipologia standard, per essere maggiormente protettivo durante le lunghe tratte ed è sviluppato in policarbonato infrangibile e antigraffio.
La seduta, progettata in modo specifico, include caratteristiche che accentuano il comfort di guida, considerando anche la presenza di un passeggero. Figurano un doppio materiale e cuciture contrastanti, quindi aree in espanso a densità differenziata e un logo Tracer inglobato.
Le citate borse laterali Touring risultano da 20 litri, segnalando anche supporti e set di chiavi. Elementi consistenti le cui dimensioni appaiono contenute. Inoltre si segnala un’ampia panoramica di accessori per personalizzare il modello.

Un concetto Touring

Una moto funzionale nei tragitti quotidiani e durante le trasferte nei fine settimana. Comprende una strumentazione LCD negativa e lampeggiatori a LED compatti all’altezza dei paramani. Le sospensioni risultano regolabili con un serbatoio che può contenere 17 litri di carburante. È animata dalla prima versione Euro 5 del propulsore bicilindrico CP2 da 689 cc.

Proposta

Indicato un prezzo di listino di 9.199,00 euro f.c. Le consegne ai concessionari Yamaha partiranno da febbraio 2021.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati