Yamaha “Test The Emotion”: sulle strade romane si accende la passione

Si potranno testare su strada i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring

Yamaha “Test The Emotion”: sulle strade romane si accende la passioneYamaha “Test The Emotion”: sulle strade romane si accende la passione

Yamaha “Test The Emotion” – Parte questo fine settimana dalle strade romane di Castel Gandolfo il tour itinerante per testare su strada i modelli delle rivoluzionarie famiglie Hyper Naked e Sport Touring di Yamaha.

Saranno le piacevoli strade di Castel Gandolfo (Roma) a dare il via ufficiale, questo fine settimana, a “Test The Emotion”, il nuovo tour itinerante di test ride organizzato da Yamaha per far vivere a tutti i motociclisti italiani la propria passione per le due ruote e scoprire i modelli delle rivoluzionarie famiglie Hyper Naked e Sport Touring di Iwata.

Con l’arrivo della bella stagione sarà così possibile scoprire dal vivo e soprattutto testare su strada la Naked o la Sport Tourer Yamaha dei propri sogni. Lo speciale truck tre diapason viaggerà infatti da marzo a luglio dal sud al nord del Belpaese facendo tappa in alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani. Tra gli altri, anche i famosi Passi della Raticosa (8-9 aprile), Penice (22-23 aprile) e Stelvio (30 giugno-1/2 luglio).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Yamaha – Open Weekend

Concessionarie aperte il 24 e 25 marzo e concorso "RIDE and WIN"
Yamaha si appresta a tornare in Strada con il primo Open Weekend dell’anno. Sarà possibile scoprire tutte le novità del