Yamaha: svelati i prezzi di Tracer 900 e Tracer 900 GT

La Sport Touring di media cilindrata ha conquistato più di 7.000 nuovi clienti in 3 anni

La nuova Tracer 900 2018 è in vendita al prezzo di 10.590 euro. La versione GT costa 2.000 euro in più e sarà disponibile a partire da giugno 2018

Yamaha – Il prezzo è giusto? No, per ora è solo deciso, sarà poi il pubblico stabilire se sia giusto o meno. Fatto sta che Yamaha ha annunciato il prezzo Tracer 900 e Tracer 900 GT, la Sport Touring di media cilindrata leader di mercato conquistando più di 7.000 nuovi clienti in 3 anni.

La nuova Tracer 900 2018 prende forma partendo dai punti di forza più apprezzati del modello precedente offrendo però, al contempo, un superiore potenziale touring ed una qualità complessiva ancor più elevata. Tra le migliorie introdotte trovano posto anche le plastiche ridisegnate, un manubrio più stretto, paramani più snelli ed un nuovo parabrezza, regolabile a mano, che fornisce una maggior protezione contro gli agenti atmosferici. Il comfort del conducente e del passeggero è stato ulteriormente potenziato grazie alla nuova posizione di guida, alle ridisegnate pedane del passeggero ed al rinnovato maniglione. Il design del forcellone in alluminio ed i setting dell’ammortizzatore, entrambi rivisti, esaltano invece le prestazioni touring dell’amatissima tre diapason. Yamaha Tracer 900 MY 2018 sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Yamaha, al prezzo di 10.590 euro, a partire da aprile 2018 nelle colorazioni Nimbus Grey e Tech Black.

Yamaha_Tracer 900_5

Sviluppata sulla base della Tracer 900, l’inedita Tracer 900 GT, oltre a condividere con essa le migliorie introdotte per il 2018, è stata pensata e progettata per offrire agli appassionati del segmento Sport Touring il mezzo più esclusivo ad un prezzo competitivo. È infatti dotata di una serie di equipaggiamenti esclusivi tra i quali spiccano le borse laterali rigide da 22 litri in tinta con la livrea, la strumentazione con display TFT e le manopole riscaldate. La forcella con steli dorati sottolinea l’esclusività di Tracer 900GT, mentre l’ammortizzatore è dotato di una regolazione in remoto per il precarico. Quick Shifter e Cruise Control, per questa Sport Touring d’eccellenza, sono di serie. Yamaha Tracer 900 GT sarà disponibile presso i concessionari ufficiali Yamaha al prezzo di 12.190 euro, a partire da giugno 2018, nelle colorazioni Midnight Black, Nimbus Grey e Phantom Blue.

Entrambi i modelli adottano lo stesso motore da 847 cc a tre cilindri, con frizione antisaltellamento. L’evoluta elettronica include il controllo della trazione e la mappatura D-MODE, con modalità selezionabili, per ottenere le migliori prestazioni in tutte le condizioni. Con lo snello e leggero telaio pressofuso in alluminio, la grande capacità del serbatoio da 18 litri, il cavalletto centrale e l’ABS di serie, Tracer 900 e Tracer 900GT sono modelli che offrono le specifiche più evolute della categoria. Per i modelli Sport Touring, Yamaha ha sviluppato una gamma di Accessori Originali di grande qualità che consentono di personalizzare, secondo i propri gusti ed esigenze, la propria Yamaha: nella lista degli articoli trovano posto le marmitte Akrapovič slip on, le borse sia morbide che rigide, una scelta di selle e parabrezza ed una serie di accessori estetici bolt on. Sono disponibili anche protezioni e leve in billet.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati