Yamaha RayZR 125: il nuovo scooter per muoversi agilmente in città

Disponibile in concessionaria al prezzo di 2.299 €

Yamaha RayZR 125: il nuovo scooter per muoversi agilmente in città Yamaha RayZR 125: il nuovo scooter per muoversi agilmente in città

Yamaha presenta il nuovo scooter RayZR 125, un mezzo a due ruote affidabile, pratico e agile per gli spostamenti quotidiani nelle ingorgate strade della città.

Leggero e pratico

Caratterizzato da un look sportivo e stiloso, lo scooter RayZR 125 ha un peso contenuto di appena 99 kg che lo rende il più leggero della categoria nella gamma Yamaha. A sottolinearne la praticità c’è l’ampio vano sottosella da 21 litri che permette di riporre la maggiore dei caschi integrali, mentre una pedana piatta consente l’agevole trasporto di borse della spesa o della palestra. 

Il design di RayZR punta al dinamismo con il faro centrale a LED, la luce di posizione a forma di “Y” inserita nello schermo sportivo del manubrio. Lo scooter dispone anche di una moderna strumentazione LCD completa. 

Yamaha RayZR 125

Motore Blue Core da 125 cc

A spingere il nuovo scooter di Yamaha c’è il motore Blue Core da 125 cc che garantisce prestazioni reattive ed efficienza nei consumi. Grazie alla tecnologia Power Assist, RayZR ha un’accelerazione più rapida da fermo. Il nuovo Smart Motor Generator assicura avviamenti rapidi e silenziosi, mentre a contenere i consumi, con un riduzione fino al 4%, ci pensa il sistema Start & Stop che spegne automaticamente il motore quando ci si arresta ai semafori o agli incroci. 

Disponibilità e prezzo

Lo scooter RayZR 125, disponibile nelle nuove colorazioni Anodized Red e Midnight Black, può essere acquistato presso le concessionarie Yamaha al prezzo di listino di 2.299 € (franco concessionario). 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati