Yamaha presente all’edizione di EICMA del 2021

Evento in programma dal 23 al 28 novembre

Yamaha presente all’edizione di EICMA del 2021Yamaha presente all’edizione di EICMA del 2021

Attraverso un comunicato stampa, Yamaha Motor Europe ha annunciato la propria partecipazione alla nuova edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, programmata dal 23 al 28 novembre 2021.

La notizia

Un altro importante brand sarà presente alla prossima manifestazione organizzata i padiglioni di Fiera Milano a Rho, dopo altre conferme giunte in precedenza.
Yamaha è un marchio protagonista nello scenario internazionale, parlando di mercato motociclistico e anche in ambito sportivo. La partecipazione di questo conosciuto brand giapponese sottolinea ulteriormente la centralità dell’evento espositivo milanese nel contesto globale.
Una partecipazione favorita dagli sviluppi dei programmi di vaccinazione internazionali e nazionali. Le misure adottate per contenere la diffusione del COVID-19 saranno implementate come segnalato, in collaborazione con l’organizzazione EICMA, favorendo una visita in sicurezza nel polo fieristico. Inoltre le dimensioni dello stand Yamaha saranno ampliate rispetto al 2019 per proporre ai visitatori un maggior spazio, si aggiunge nell’occasione.

Immagine: Yamaha – EICMA

Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2021

Suzuki presente a EICMA 2021

Manifestazione in programma dal 23 al 28 novembre
Suzuki figurerà tra le realtà presenti alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori, programmata dal 23