Yamaha Open Week End: è il tradizionale porte aperte del marchio dei Tre Diapason

Ci sarà anche uno speciale concorso con in palio i pass per la MotoGP di Misano Adriatico

Yamaha Open Week End: è il tradizionale porte aperte del marchio dei Tre DiapasonYamaha Open Week End: è il tradizionale porte aperte del marchio dei Tre Diapason

Yamaha Open Week End – Sabato 2 e domenica 3 aprile torna l’Open Week-end firmato Yamaha, l’appuntamento che offre a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di provare i modelli di Casa Iwata. Per l’occasione tutti i concessionari ufficiali e gli scooter store Yamaha rimarranno aperti per l’intero fine settimana con orario continuato (sabato sino alle ore 21) mettendo a disposizione per test ride su strada le principali novità dell’ampia gamma moto e scooter 2016.

In particolare, non mancheranno i modelli della famiglia MT, come ad esempio l’ultima nata MT-03, la rinnovata MT-09 con controllo di trazione e la compatta MT-07. Saranno testabili, inoltre, le novità della gamma Sport Heritage, XSR 900 e XSR 700. Tra gli scooter del marchio nipponico, da non perdere un giro sul tre ruote Tricity, protagonista in queste settimane anche di una nuova promozione che offre bauletto, parabrezza alto e poggiaschiena inclusi nel prezzo. Prenotare in anticipo il proprio test ride in sella ad una Yamaha è già possibile su https://www.yamaha motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx che dà l’opportunità di scegliere il modello preferito e il concessionario più vicino a casa propria.

Chiunque si recherà presso un concessionario ufficiale durante l’Open Weekend di primavera ed effettuerà un test ride, potrà tentare anche la buona sorte partecipando ad un nuovo concorso che quest’anno mette in palio esclusivi pass per il round MotoGP di Misano Adriatico, in programma nei giorni 10/11 settembre. Tramite lo speciale sistema Istant Win saranno messe in palio subito 4 coppie di pass per vivere l’attesa gara sul circuito romagnolo presso la Tribuna Brutapela Gold in compagnia del Fan Club di Valentino Rossi, incluso anche il tesseramento al club per tutta la stagione 2016. A fine mese invece, tra tutti i partecipanti, verrà effettuata un’estrazione finale che assegnerà il Super Premio: 2 biglietti per l’esclusivo Vip Village del rinomato circuito con terrazza sulla corsia box, accesso al paddock, pass hospitality Yamaha, visita ai box ed hotel inclusi. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati