Yamaha NMAX 155: in arrivo presso i concessionari della rete Yamaha

Motore Blue Core da 155 cc, Euro 5

Yamaha NMAX 155: in arrivo presso i concessionari della rete YamahaYamaha NMAX 155: in arrivo presso i concessionari della rete Yamaha

Lo scooter Yamaha NMAX 155 sta arrivando in questi giorni presso i concessionari Yamaha. Un veicolo equipaggiato con un’unità motrice da 155 cc.

Lo scooter

Il design appare fluido e ricercato, iniziando dal cupolino anteriore, dai gruppi ottici frontali a LED, seguendo i fianchi scolpiti sino al caratterizzante faro retrostante. Il telaio ridefinito e la nuova carena favoriscono una posizione di guida funzionale. Si sottolinea dal punto di vista tecnico anche la collocazione nel tunnel centrale del serbatoio da 7,1 litri, considerando la distribuzione del peso. Il vano, presente sotto la doppia sella sagomata, può ospitare un casco e altri oggetti personali. Si evidenziano poi delle tasche anteriori dove custodire altre cose e una presa di corrente. La sella è posta a un’altezza di 765 mm, mentre il peso in ordine di marcia risulta di 131 kg.
La parte sospensiva è costituita da una forcella telescopica anteriore con un’escursione da 100 millimetri e da un ammortizzatore retrostante la cui escursione risulta di 85 mm. L’impianto frenante con sistema ABS include un disco frontale e un altro posteriore da 230 mm.
Segnalate anche diverse soluzioni tecnologiche come un sistema Smart Key, un altro Start & Stop associato al motore e un controllo di trazione, ma in particolare un quadro strumenti LCD connesso con una nuova Communication Control Unit (CCD) e l’app My Ride.
L’unità motrice a quattro tempi Blue Core da 155 cc, raffreddata a liquido, risulta compatibile con la normativa Euro 5. Secondo le informazioni, il vertice di potenza raggiunge 15,1 cavalli (11,1 kW) a 8.000 giri/minuto, mentre quello di coppia 14 Nm a 6.500 giri/minuto.

Disponibilità

Lo scooter è proposto a una cifra di 3.499 f.c. (con la formula YES 3 anni di garanzia inclusi), come segnalato.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati